SU DI
    NOI
    SU DI
    NOI
    Beware! This can result in sleepless nights. We worked hard to acheive where we are today and we strive lorem ipsum doler sit amet adspicing.
    Vediamo dove compare
    Mario Carlin
    Mario Carlin nasce nel 1977, vive e lavora a Mira, Venezia. Una visione dell'uomo a 360 gradi cercando di farlo apparire sotto ogni aspetto, positivo e negativo, inserito in una chiave di lettura moderna. Quello che ne rimane è l'esaltazione della vita stessa. Questa è in sintesi l'opera di Mario Carlin, giovane artista veneziano che ha trovato nel ferro battuto la massima espressione della sua creatività. Ma all'Uomo si approda, come afferma lui stesso, partendo dalla creazione: ``La natura si manifesta ai miei occhi come il più sofisticato degli equalizzatori; è la coordinatrice dei sistemi che regolano gli esseri vegetali ed animali. Seguendone le sottili regole che tutti intimamente conoscono, si creano degli ecosistemi in cui ogni elemento è in preciso equilibrio con gli altri e si adopera per la sussistenza del sistema stesso... Poi c'è l'uomo. Esiste un essere più interessante dell'uomo? Esistono tante contraddizioni all'interno di un altro essere? Le mie sculture parlano molto dell'uomo e della sua contraddittorietà, della sua bellezza, arroganza, perfezione fisiologica, intelligenza, stupidità...``
    Riccardo Carlin
    Gli elementi comuni a tutti gli interventi di Riccardo sono: ferro, acciaio, piombo, vetro modellati, piegati, assemblati in maniera così particolare da creare delle forme umane che potrebbero suggerire l'interpretazione di realtà totemiche o di esseri zoologici di un bestiario quasi fantastico, perchè comunque alla base c'è sempre l'uomo e la sua mente, la natura resta sempre la guida. I soggetti sembrano sospesi sulla soglia di uno spazio senza tempo e ciò costituisce per l' artista una delle soluzioni allo scontro tra microcosmo (individualità) e macrocosmo (ciò che ci circonda).

    Il linguaggio dei materiali

    SEMPLICEMENTE DI SUCCESSO
    Affinchè possiate godere al meglio del risultato finale, semplifichiamo noi il resto per voi: scelta, ordine, consegna, pagamento, servizio. Semplicemente Carlin.
    SEMPLICEMENTE LIBERI
    Date libero sfogo alla vostra creatività e soddisfate anche le richieste più stravaganti: produciamo esattamente in base alle vostre indicazioni.
    SEMPLICEMENTE PIANIFICABILE
    La nostra consegna rapida garantita vi facilita la pianificazione delle scadenze.
    Potete fissare subito una data per i vostri ordini e soddisferemo anche le richieste urgenti.
    SEMPLICEMENTE TUTTO COMPRESO
    Noi indichiamo un prezzo con il quale potete assicurarvi un lavoro unico.
    Non ci sono costi nascosti.
    SEMPLICEMENTE SENZA PENSIERI
    Basta una telefonata o uno schizzo e i prodotti sono già sulla strada di casa vostra.
    SEMPLICEMENTE GIA' TUTTO
    Risparmiate spazio: vi forniamo in maniera rapida e affidabile la quantità richiesta.
    SEMPLICEMENTE MEGLIO
    Delle vere opere sono esposte nel nostro laboratorio per convincervi della vera qualità dei nostri prodotti.

    Team

    Riccardo Carlin
    Sabato 4 Giugno
    Congratulations, it's wonderful to see two talented young men continuing an age all trading in iron work with a modern twist.
    -Fia Talarico, SVA School of Visual Arts
    Il peso del ferro e la leggerezza della fantasia rende il vostro lavoro una meravigliosa opera d'arte!!
    -Marco Paolini
    Non è il lavoro che nobilita l'uomo ma il sogno di poter lavorare in sè (nel capannone Carlin)
    -Anonimo